indietro

ANNULLAMENTO TIM VINSION

In lavorazione Pubblico

TIM TELECOM ITALIA SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. A.

A: TIM TELECOM ITALIA SPA

06/10/2025

Buongiorno, ho attivato TIMVISION il giorno 08/06/2024, la TIMVISION BOX mi è stata consegnata il giorno 11/06/2024 e la mia comunicazione di recesso è stata inviata, secondo le modalità prescritte da TIM, in data 19/06/2024. Il ripensamento è scaturito, nonostante ripetuti tentativi, dalla mancata attivazione del pacchetto DAZN PLUS tramite la piattaforma TIMVISION che mi costringeva a pagare un doppio abbonamento (avevo già in essere un abbonamento con DAZN). A seguito di questo e nonostante una conciliazione conclusa con successo tramite AGICOM (che allego) e infinite PEC, TIM non ha sino ad oggi rimborsato quanto concordato. Cosa posso fare? Distinti saluti.

Richiesta di assistenza 21 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).