Buongiorno,Facciamo seguito alla sua corrispondenza alla quale abbiamo prestato la massima attenzione.Siamo spiacenti per i disagi subiti a seguito dell'annullamento della traversata prenotata intervenuta per la riorganizzazione della flotta dipendente ad un problema tecnico imprevisto su una nostra unità.La Compagnia è stata costretta a riorganizzare la flotta in modo da poter riproteggere tutti i passeggeri che erano interessati dalla problematica sopra esposta.Abbiamo provveduto ad avvisare utti i passeggeri in modo fosse possibile in base alle proprie esigenze ed alla disponibilità del momento modificare il biglietto oppure come nl suo caso richiedere l'annullamento con rimborso totale.I biglietti 243706479 Mazzaro e 243706424 Mazzaro/Bianchi sono stati rimborsati interamente su carta in data 03/06/24. Sarà nostra cura in base ai nuovi titoli di viaggio da lei acquistati procedere al rimborso della differenza tra il ns. biglietto ed il nuovo tramite bonifico bancario come sotto specificato:TKT 243706479 MAZZARO € 64,30 - NUOVO BIGLIETTO € 157,10 RIMBORSO € 92.80TKT 243706424 MAZZARO/BIANCHI € 52,54 - NUOVO BIGLITTO € 58,80 RIMBORSO € 6,26TOTALE RIMBORSO € 99,06.La preghiamo volerci comunicare le sue coordinate bancarie (codice iban ed intestatario del conto).Con l'occasione porgiamo distinti salutiSimonaCorsica Sardinia Elba FerriesServizio Clientiwww.corsicaferries.comTel: 02 385 91989Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggioOn the 31/05/2024 at 14:30. From reclami@altroconsumo.it Subject: Annullamento Traghetto Corsica Ferries To: booking@corsicaferries.com