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Annullamento ulteriore tappa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. C.

A: Msc crociere

24/01/2025

Buonasera, scrivo questo reclamo riferito a una brutta esperienza successa con MSC seaside crociera Caraibi con partenza Miami. La crociera prevedeva inizialmente un bellissimo itinerario con partenza da Miami , proseguendo poi con tappe a Costa Maya, cozumel, Roatan e Ocean Cay, fino a pochi giorni prima della partenza tutto perfetto, fino a che sempre qualche giorno prima ci viene comunicato che verrà annullata la tappa Ocean Cay, ponendoci davanti ad una scelta se decidere di annullare il viaggio con eventuale rimborso , oppure proseguire con eventuale rimborso della giornata persa . Non avendo potuto annullare in quanto avrei perso ulteriori servizi prenotati a parte dalla crociera decidiamo di proseguire. Si rivela un viaggio pessimo, animazione sotto lo zero, praticamente quasi nessuno del personale parla italiano, servizio zero. Oltre tutto ci troviamo a dover annullare un ulteriore tappa, Roatan, causa mal tempo, mi trovo ad aver speso la bellezza di €5000 per aver fatto un giro in nave al chiuso, il mio reclamo è dovuto al fatto che MSC non ha trovato un alternativa all’annullamento di questa ulteriore tappa, lasciandoci in navigazione per la bellezza di 3 giorni totali, viaggio che si è rivelato un inferno, subito danni morali oltre che economici chiedo il rimborso di una percentuale del viaggio. Considerando inoltre come alternativa alla giornata persa a Ocean Cay ci è stato prenotato un albergo, pessimo e lontano dal centro, ovviamente il danno subito sia economico che morale è gravissimo ! richiedo una percentuale di rimborso sulla mia spesa totale per questo viaggio incubo, in quanto MSC non è stata in grado di fornire un’alternativa.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 26 gennaio 2025

Msc crociere

A: S. C.

17/02/2025

Gentile Sara, Ti ringraziamo per aver contattato il dipartimento Customer Service Italia e ci scusiamo per il ritardo con cui forniamo riscontro. Ci spiace apprendere che l’itinerario della crociera è stato modificato e che la crociera, nel suo complesso non abbia rispecchiato le vostre aspettative. Con la presenteti informiamo chenon possiamo accogliere la tua richiesta di rimborso, tuttavia,per il mancato attracco in Honduras provvederemo al rimborso delle tasse portualipari a €30 a persona, per un totale di €60. Al fine di procedere in tal senso, in allegato troverai l’atto di quietanza che deve essere compilato dai clienti in tutte le sue parti (indicare nello specifico il nome dell’intestatario del conto corrente, l’iban e il codice bic/swift), firmato e inoltrato, in formato PDF, al seguente indirizzo mail: assistenzaclienti@msccrociere.it Inoltre, desideriamo omaggiarti di un credito, ovvero sconto, del 25% della tariffa crociera pagata da spendere in una qualsiasi crociera con MSC. Non ha alcun valore in denaro, non è trasferibile o rimborsabile ed è valido per prenotazioni da confermare entro il 31 gennaio 2026. Per l’applicabilità del credito su una tua futura crociera, è necessario mostrare tale quietanza alla tua agenzia di viaggi o al nostro contact center all’atto della nuova prenotazione. Nel ringraziarti per l'attenzione e in attesa di averti di nuovo a bordoinviamo, Cordiali saluti Eleonora Pia M. Customer Service Agent MSC CROCIERE SPA Via A. Depretis, 31 80133 Napoli, Italy Phone848 24 24 90 Fax+39 081 0700109 Visita il nostro sito: www.msccrociere.it Scopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.com Seguici su: Facebook Twitter Scopri le nostre iniziative nel campo della sostenibilità: www.msccrociere.it/sostenibilita [THREAD ID:2-AV7EMB0]


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