indietro

Annullamento viaggio a seguito comunicazione di ritardo oltre 1 ora

Chiuso Pubblico

Trenitalia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Treni - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. M.

A: Trenitalia

16/07/2024

Buongiorno A seguito di Vs comunicazione, tramite messaggio inviato alle 14:47 sul mio cellulare, sul ritardo del treno 8868 del giorno 16/7 ho, come da voi consigliato, chiamato il numero 063000 opzione 3 ed annullato il viaggio per avere il rimborso completo. La stessa operatrice mi ha confermato che era nei miei diritti. Ora mi scrivete che non ho diritto al rimborso perché il treno ha un ritardo di "solo" 52 minuti. Chiedo immediatamente il rimborso completo del mio biglietto con PNR L8FUVN, altrimenti mi rivolgerò ai legali per risolvere adeguatamente il problema Cordiali saluti Luca Magnapane

Richiesta di assistenza 15 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).