Spett.le Lastminute;
In realtà le cose non sono proprio andate così perché ci ha chiamato l'operatrice ieri mattina dicendoci che eravamo in lista di attesa e che la stessa non era stata confermata, il che é ben diverso dal dire che un volo é stato annullato anche perché io e mia moglie ci siamo recati all'orario di partenza all'aereoporto di Capodichino di Napoli per capire da vicino la situazione e a quanto pare il volo della compagnia che voi dite che é stato annullato, ovvero della Euroairlines, non era nemmeno tra quelli che dovevano partire in quanto all'orario indicato della partenza, ovvero alle 18:20, partiva un' altra compagnia, la Nesma Airlines, come si puó notare dallo screenshot che ho provveduto a fare sul sito di Capodichino dei voli in partenza nella giornata di ieri.
Intanto il rimborso ancora non ci é pervenuto. Ho indicato ieri, a mezzo mail, a seguito di telefonata intercorsa con una vostra operatrice, gli estremi della nuova carta su cui procedere e spero di riceverlo quanto prima e non entro 15 gg, come ci avete detto, anche perché abbiamo subìto un enorme disagio, non essendo piú partiti per le vacanze e credo che abbiamo diritto a riorganizzarci in tempi brevi e non aspettare tra 15 giorni quando ormai le vacanze saranno già terminate per noi .
Grazie