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Annullamento viaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. V.

A: LASTMINUTE

12/08/2024

Buongiorno, mi chiamo Vincenzo Flagiello. Volevo chiedere una consulenza in merito all'annullamento della prenotazione di un viaggio che ho prenotato qualche settimana fa tramite un'agenzia on line con riferimento prenotazione ID Booking: 2693044356 con la società Lastminute.com. In data odierna mi contatta un operatore e mi dice che il viaggio é annullato perché io e mia moglie risultavamo in lista di attesa che non era stata confermata e che non ci era stata assolutamente riferita questa circostanza, né via mail,né via chat, né telefonicamente . Ho richiesto naturalmente il rimborso totale che mi hanno garantito,si spera, in tempi tra l'altro non chiarissimi, ma volevo anche procedere con un'eventuale azione di risarcimento del danno per vacanza rovinata in quanto non goduta, richiedendo sia risarcimento per danno patrimoniale che non . Volevo a questo punto sapere come procedere. Grazie

Messaggi (2)

LASTMINUTE

A: F. V.

13/08/2024

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Vincenzo FlagielloLa contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2693044356 effettuato sul nostro sito per il volo andata ritorno Napoli Capodichino - Sharm el Sheikh International dal 12.08.2024 al 24.08.2024 con il servizio transfer e soggiorno presso Hotel: DREAMS BEACH RESORT - Um EL Sid Cliff, South Sinai, Sharm El Sheikh (Egitto).La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Purtroppo, come da comunicazione telefonica avvenuta in data 12.08.2024 con i colleghi del team competente è stato comunicato al cliente che che per un errore del fornitore il volo di andata non è stato confermato dalla compagnia aerea Euroairlines, abbiamo cercato e chiesto al vettore aereo una alternativa da proporre ma purtroppo ci è stato comunicato che era previsto solo il rimborso.Per tale ragione la prenotazione è stata annullata e in data 12/08/2024 ore 10:44 è stato effettuato un rimborso di 3,024.12 € + 120.00 € per un totale di 3,144.12 € sulla stessa carta di credito utilizzata in fase di prenotazione.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamoCordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday 12-08-2024 17:00:59, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. V.

A: LASTMINUTE

13/08/2024

Spett.le Lastminute; In realtà le cose non sono proprio andate così perché ci ha chiamato l'operatrice ieri mattina dicendoci che eravamo in lista di attesa e che la stessa non era stata confermata, il che é ben diverso dal dire che un volo é stato annullato anche perché io e mia moglie ci siamo recati all'orario di partenza all'aereoporto di Capodichino di Napoli per capire da vicino la situazione e a quanto pare il volo della compagnia che voi dite che é stato annullato, ovvero della Euroairlines, non era nemmeno tra quelli che dovevano partire in quanto all'orario indicato della partenza, ovvero alle 18:20, partiva un' altra compagnia, la Nesma Airlines, come si puó notare dallo screenshot che ho provveduto a fare sul sito di Capodichino dei voli in partenza nella giornata di ieri. Intanto il rimborso ancora non ci é pervenuto. Ho indicato ieri, a mezzo mail, a seguito di telefonata intercorsa con una vostra operatrice, gli estremi della nuova carta su cui procedere e spero di riceverlo quanto prima e non entro 15 gg, come ci avete detto, anche perché abbiamo subìto un enorme disagio, non essendo piú partiti per le vacanze e credo che abbiamo diritto a riorganizzarci in tempi brevi e non aspettare tra 15 giorni quando ormai le vacanze saranno già terminate per noi . Grazie

Richiesta di assistenza 14 agosto 2024

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