indietro

annullamento voli per covid e scadenza credito di volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: VUELING

04/07/2024

Nel 2020 ho effettuato una prenotazione con Vueling per la tratta Roma Dubrownic e ritorno, . A causa del covid-19 il volo è stato cancellato e mi è stato assegnato un credito di volo di € 279,92. (nonostante avessi chiesto il rimborso). Non avendo avuto modo di utilizzarlo prima per ragioni di tipo personale, ieri volevo prenotare un volo e mi sono accorta che non esiste più alcun credito, perchè scaduto il periodo di fruizione. Come e cosa posso fare per avere indietro i miei soldi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).