VUELING

SERVIZI DI TRASPORTO

Punteggio

8 punti
Pessimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 190
Chiuso 71,05%
  • 190 Reclami ricevuti
  • 71% Reclami conclusi tramite il nostro portale
29 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 29 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • F. S.

    21/04/2021

    Bonifico Rimborso mai arrivato

    VUELING SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno, con riferimento alla prenotazione PL9GME dopo più di un mese e mezzo dalla richiesta di rimborso e vostra accettazione non ho ancora ricevuto il bonifico, pur avendolo sollecitato al vostr..."
  • S. P.

    14/04/2021

    Cancellazione Volo

    VUELING SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno, ho prenotato un volo VCE>BCN il 20 febbraio 2020. Il 20 marzo 2020 avete cancellato il volo e offerto un rimborso. Il 30 marzo avete convertito parte dell'importo in un credito. Visto che ..."
  • R. R.

    29/03/2021

    In attesa di rimborso

    VUELING SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno, sono in attesa di un rimborso del volo aereo da Milano Malpensa a Barcellona del 21 settembre 2020. Il volo é stato cancellato da Vueling. Sulla mia prenotazione c'è scritto dal 21 settemb..."
  • P. C.

    23/03/2021

    Mancato Rimborso

    VUELING SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno, il 9 febbraio mi avete comunicato che la prenotazione XC3CFS era stata cancellata per motivo COVID, invitandomi ad effettuare una scelta tra RIMBORSO o CAMBIO, ho scelto rimborso come da ..."
  • C. T.

    19/03/2021

    mancato rimborso biglietto aereo rif 4989708981 / pnr

    VUELING SERVIZI DI TRASPORTO

    "Sto aspettando il rimborso di biglietti aerei dalla compagnia vueling. La data di partenza era 10 agosto 2020 da ibiza a roma fiumicino. Dopo due cambiamenti di orario abbiamo richiesto il rimborso ..."
  • A. I.

    05/03/2021

    Credito volo cancellato covid

    VUELING SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buonasera, a giugno 2020 avevo prenotato un viaggio a Parigi con volo Vueling. Il volo è stato cancellato a causa del COVID e mi hanno fatto un buono da poter utilizzare entro 18 mesi dalla data di e..."
    Gestito da Altroconsumo
  • G. P.

    24/02/2021

    Voucher volo non utilizzato

    VUELING SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno il giorno 8 aprile 2020 ricevo una mail dalla Vueling con la quale mi viene confermato l'annullamento causa Covid di un volo A/R Torino-Barcellona prenotato peri gg. 15 e 18 maggio 2020, p..."
    Chiuso Non risolto
  • G. B.

    15/02/2021

    Volo spostato da vueling

    VUELING SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno, avevo prenotato un volo ROMA-BCN per venerdì 13/11/2020 e BCN-ROMA per domenica 15/11/2020. Lunedì 9/11/2020 mi avete spostato unilateralmente il volo di ritorno a lunedì 16/11/2020 offren..."
    Chiuso Non risolto
  • M. U.

    07/02/2021

    CANCELLAZIONE VOLI

    VUELING SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno, ho ricevuto la mail di cancellazione da parte della compagnia dei miei voli con prenotazione YM44ME. volo di andata del 25/03/2021 e volo di ritorno del 28/03/2021. Sulla mail mi inv..."
    Chiuso Non risolto
  • L. C.

    01/02/2021

    MANCATO RIMBORSO

    VUELING SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno, il 28 novembre 2020 ho effettuato la cancellazione di un volo Vueling, causa Covid-19, richiedendo un rimborso attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata per la prenotazione. ..."
    Chiuso Non risolto

tutti i reclami