indietro

annullamento volo RYANAIR per malattia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: RYANAIR

29/07/2025

Buongiorno ho inviato una mail a ryanair in quanto mio figlio non ha potuto effettuare il volo di ritorno il giorno 28 luglio 2025. Nel viaggio di andata è stato malissimo e avevamo fatto presente la situazione alle hostess e stewart per un mal di testa fortissimo insostenibile...quando siamo arrivati a destino siamo andati da un medico che ha diagnosticato otalgia e otite bilaterale e ci ha suggerito di non effettuare il volo di rientro in aereo. per questo abbiamo effettuato il viaggio per mio figlio e per la mamma in treno per evitare complicazioni. ora vista l'impossibilità di contatto di ryanair vi prego di aiutarci nella richiesta rimborso del volo di mio figlio. PRENOTAZIONE NR JWD95F

Messaggi (1)

P. P.

A: RYANAIR

31/07/2025

Buongiorno In merito alla mia prenotazione nr JWD95F purtroppo mio figlio DANIELE PUGLIESE è stato male nel viaggio di andata. Potete chiedere alle hostess/stewarts presenti nel viaggio il giorno 21 luglio 2025. Stava malissimo, un mal di testa pazzesco ed è stato male tutto il viaggio. Quindi lo abbiamo fatto visitare dal medico DOTT. VINCENZO STILO che ci ha consigliato di non fare il ritorno in aereo il 28 luglio viste le sue condizioni mediche (ovviamente io lo ho accompagnato nel ritorno in treno per non farlo stare da solo). Vedasi certificato allegato. Vi chiedo gentilmente il rimborso del suo volo di ritorno del giorno 28 luglio 2025. Grazie mille e buona giornata Antonella Politi 3474753187

Richiesta di assistenza 05 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).