Spettabile altroconsumo e Gentilissima Chiara,riscontriamo la comunicazione che è arrivata tramite la piattaforma altroconsumo [N.ro riferimento @@REF_ID@74befb7bbfe56dd75e@REF_ID@@], che ha come oggetto il cambio volo di ritorno della prenotazione con ID Booking 2568608142, a nome diChiara Minto.Dopo aver analizzato con attenzione tutti i dati presenti nel nostro sistema di gestione, abbiamo verificato che il volo di ritorno è cconfermato così come aveva richiesto la Gentile cliente e come da email di conferma inviata in data 20/05/2024 (Allegato01):Ci scusiamo per il disagio delle comunicazioni anteriori, in cui si faceva riferimento ai voli già modificati e quindi non all'attuale prenotazione.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società, La ringraziamo per la Sua comprensione.Cordiali Saluti,Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday 20-05-2024 14:30:49, reclami@altroconsumo.it wrote: