indietro

Annullamento volo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

C. M.

A: LASTMINUTE

20/05/2024

Ho acquistato un pacchetto vacanza per 7 persone con partenza 23 dicembre e ritorno 30 dicembre. Successivamente ho chiesto un cambio per il volo di ritorno, volendo tornare il 1 gennaio anziché il 30 dicembre e facendo scalo a Istanbul 2 giorni anziché poche ore. Ho pagato per la modifica €916,5. ORA MI VIENE ANNULLATO IL VOLO del 1 gennaio PER IL QUALE HO CHIESTO LA MODIFICA, RIPORTANDO IL PACCHETTO ALLE CONDIZIONI DI PARTENZA e cioè con ritorno il 30 dicembre MA MI È STATO COMUNICATO CHE NON AVRÒ IL RIMBORSO DI €916,5. A parte il fatto che ho sostenuto delle spese per prenotare l’albergo a Istanbul per 2 notti, prenotare taxi ed organizzare 2 giorni di soggiorno, come è possibile pagare per una modifica della prenotazione e poi non usufruire del servizio? Inoltre segnalo che mi è stato riferito da Lastminute che la COMPAGNIA AEREA HA CANCELLATO IL VOLO MA IL VOLO RISULTA ATTIVO E PRENOTABILE SUI SITI DI PRENOTAZIONE DEI VOLI. ORA CHIEDO CHE LE CONDIZIONI PER LE QUALI HO PAGATO VENGANO RIPRISTINATE O MI VEDRÒ COSTRETTA AD ANNULLARE L’INTERO VIAGGIO E AGIRE RICHIEDENDO UN RISARCIMENTO PER LE SPESE CHE HO SOSTENUTO. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: C. M.

04/06/2024

Spettabile altroconsumo e Gentilissima Chiara,riscontriamo la comunicazione che è arrivata tramite la piattaforma altroconsumo [N.ro riferimento @@REF_ID@74befb7bbfe56dd75e@REF_ID@@], che ha come oggetto il cambio volo di ritorno della prenotazione con ID Booking 2568608142, a nome diChiara Minto.Dopo aver analizzato con attenzione tutti i dati presenti nel nostro sistema di gestione, abbiamo verificato che il volo di ritorno è cconfermato così come aveva richiesto la Gentile cliente e come da email di conferma inviata in data 20/05/2024 (Allegato01):Ci scusiamo per il disagio delle comunicazioni anteriori, in cui si faceva riferimento ai voli già modificati e quindi non all'attuale prenotazione.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società, La ringraziamo per la Sua comprensione.Cordiali Saluti,Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday 20-05-2024 14:30:49, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).