Come da precedenti comunicazioni accetto la Vostra offerta di risarcimento di euro 80 per passeggero totale euro160 allego comunicazione precedente.WIZZAIRInviato a: ROBERTA R21/08/2022Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, siamo davvero dispiaciuti per l'inconveniente da Lei riscontrato.La assicuriamo che facciamo ogni sforzo per operare i voli secondo il programma originale, ma a volte, come tutte le altre compagnie aeree, siamo costretti a modificare il nostro programma precedentemente fissato.Le confermiamo di aver proceduto con le verifiche del Suo caso e ci sarà possibile procedere con una compensazione massima di 80Eur a persona per il volo aggiuntivo da Lei acquistato. Per poter procedere con il pagamento di 160Eur, La invitiamo gentilmente a fornirci i seguenti dati:* IBAN* SWIFTBIC* Nome dell'intestatario del conto corrente* Nome della banca* Valuta del conto.La informiamo inoltre che nessun rimborso è dovuto per i danni consequenziali come è previsto dalle nostre Condizioni Generali di Trasporto, in quanto Wizz Air non può esserne ritenuta responsabile.Vorremmo attirare la Sua attenzione sul fatto che portiamo a conoscenza di queste condizioni i nostri passeggeri, richiedendo di spuntare la casella e accettando le nostre Condizioni Generali di Trasporto durante la procedura di prenotazione. Questa è una condizione obbligatoria per finalizzare e confermare la prenotazione.Restiamo in attesa del Suo riscontro e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,EUGENIA TSOPACUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.--------------------[s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001Kdm4randfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2Xv52v:ref