Gentile Sig. Ceccarelli,
ci dispiace per l’equivoco riscontrato durante la visita al nostro sito e nell’utilizzo dei nostri servizi.
Desideriamo precisare che il nostro portale non è il sito ufficiale di ADF Acquedotto del Fiora, ma un servizio indipendente di assistenza nella gestione delle pratiche di voltura per conto del cliente.
In ogni caso, non abbiamo ricevuto da parte Sua la documentazione necessaria per poter completare la pratica di voltura, pertanto nessuna richiesta è stata inoltrata al gestore.
Appena abbiamo ricevuto la Sua richiesta di rimborso, abbiamo risposto immediatamente e avviato la procedura di rimborso dell’importo versato (€41,14).
I Suoi dati personali verranno inoltre rimossi dal nostro archivio come da normativa GDPR e come da Sua richiesta.
Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti,
--
Assistenza Clienti VolturaContratto
Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.
Ulteriori informazioni: Informativa sulla .
El lun, 3 nov 2025 a las 12:45,
reclami@altroconsumo.it escribió: