Gentilissima Giulia Di Fazio e spett ass altroconsumo,riscontriamo la comunicazione che è arrivata tramite la piattaforma Altroconsumo [N.ro riferimento @@REF_ID@b9f25b61d2b2c3e29a@REF_ID@@], che ha come oggetto la prenotazione con ID Booking 2715906786.Vi informiamo che abbiamo riscontrato un problema tecnico e questa mattina abbiamo inviato alla Signora Di Fazio un risarcimento di 300,00 Euro sottoforma di voucher, come da accordi presi fra la clietne e la nostra agente che ha seguito la pratica.Ancora una volta, siamo molto dispiaciuti per questo inconveniente e ci auguriamo che la GEntile cliente sceglierà nuovamente lastminute.com la prossima volta che organizzerà un viaggio. Siamo sicuri che tutto andrà bene.Porgiamo i nostri Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Sunday 01-09-2024 14:15:19, reclami@altroconsumo.it wrote: