indietro

Annullamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. G.

A: Msc crociere

25/01/2025

Buongiorno, a dicembre ho chiesto il cambio crociera a MSC con una a marzo. A causa di problemi lavorativi/economici più di 60 giorni prima dalla partenza ho richiesto l'annullamento del viaggio ma mi è stato chiesto il pagamento del 100% del pacchetto. Ho proposto di lasciare la caparra ma mi è stato rifiutato. Non potrò pagare la crociera appunto per problemi economici e vorrei trovare una soluzione. Trovo assurdo che si debba pagare totalmente per una cosa che non si usufruirà in periodi di crisi economica come questa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).