indietro

Annullano l'ordine ma poi non rimborsano

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Amicafarmacia

06/05/2025

Spett.le AmicaFarmacia, In data 12 aprile ho effettuato dal Vostro sito l'ordine numero #0614856543 di 90,90 euro e il giorno 17 aprile ho ricevuto una Vostra mail nella quale mi si avvisava che i prodotti da me ordinati non erano presenti nel magazzino e che quindi avreste provveduto al rimborso di quanto speso entro 14 giorni ma cio' non e' avvenuto. Inoltre vengono ignorate mail e messaggi nei social. A tal proposito chiedo di essere rimborsato quanto prima. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. P.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).