Buongiorno.
Il 17/10 ho acquistato in internet una sega circolare Bosch con l'ordine, che prevedeva il ritiro il 18/10 presso il negozio.
Il 18/10 mi spedite una mail in cui comunicate che l'ordine è annullato. Ho contattato telefonicamente il vs call center ma l'operatore non ha saputo spiegare i motivi dell'annullamento.
Lo stesso giorno 18/10 ho effettuato un nuovo ordine optando per la consegna a domicilio, prevista per il 28/10.
Il 28/10 mi comunicate per telefono che l'ordine è stato spedito e verrò contattato dal corriere per la consegna.
Il 29/10 inviate una mail dove mi comunicate che: "purtroppo abbiamo un disallineamento di stock, e la sega circolare da lei ordinata non l'abbiamo. Tornerà disponibile a noi dopo la metà di Novembre"
Il 23/11, ulteriore mail: "Confermiamo l'annullamento del tuo ordine".
Ordini sempre da voi annullati senza riportare alcuna motivazione.
Faccio notare, che entrando oggi 25/11 nel vostro sito, il prodotto è ancora disponibile e addirittura con la dicitura "Consegna a partire da 3 giorni feriali Gratis a domicilio"!!
Penso che non acquisterò più on-line da voi. Però gradirei conoscere il motivo di tutti questi disservizi.
Saluti.