indietro

Annullati due ordini online da parte vostra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. E.

A: Leroy Merlin

25/11/2024

Buongiorno. Il 17/10 ho acquistato in internet una sega circolare Bosch con l'ordine, che prevedeva il ritiro il 18/10 presso il negozio. Il 18/10 mi spedite una mail in cui comunicate che l'ordine è annullato. Ho contattato telefonicamente il vs call center ma l'operatore non ha saputo spiegare i motivi dell'annullamento. Lo stesso giorno 18/10 ho effettuato un nuovo ordine optando per la consegna a domicilio, prevista per il 28/10. Il 28/10 mi comunicate per telefono che l'ordine è stato spedito e verrò contattato dal corriere per la consegna. Il 29/10 inviate una mail dove mi comunicate che: "purtroppo abbiamo un disallineamento di stock, e la sega circolare da lei ordinata non l'abbiamo. Tornerà disponibile a noi dopo la metà di Novembre" Il 23/11, ulteriore mail: "Confermiamo l'annullamento del tuo ordine". Ordini sempre da voi annullati senza riportare alcuna motivazione. Faccio notare, che entrando oggi 25/11 nel vostro sito, il prodotto è ancora disponibile e addirittura con la dicitura "Consegna a partire da 3 giorni feriali Gratis a domicilio"!! Penso che non acquisterò più on-line da voi. Però gradirei conoscere il motivo di tutti questi disservizi. Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).