indietro

Annullo e blocco dell ordine senza rimborso dell’ importo pagato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: KIKO

18/05/2023

Buonasera, ho effettuato un ordine da kiko Milano sul loro sito. Di punto in bianco signor kiko ha deciso di bloccare e successivamente annullare l’ordine correttamente pagato tramite Scalapay senza nessun tipo di comunicazione, trattenendo tra L altro la somma ormai da giorni e asserendo di non aver prelevato il denaro, ma L estratto conto è il conto Scalapay dicono ovviamente ben altro. Ho inviato bene 10 richieste di assistenza di cui 9 ignorate.. la decima solo dopo vari e svariati solleciti rispondono offre sono un misero buono di scuse. Ma dei miei soldi neanche l’ombra.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).