indietro

Annullo richiesta di disattivazione contatore luce

Risolto Pubblico

Iren luce gas e servizi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: Iren luce gas e servizi

09/06/2025

Buongiorno in data sabato 31/05 ore 14 circa essendo affittuaria ho mandato mail per chiusura del contatore della luce. Passata la festività (1 domenica e 2 festa della repubblica) in data 3/06 alle ore 10 ho chiamato il numero verde per bloccare la pratica di disattivazione anche sentendomi con la proprietà. La mail di disattivazione conclusa con successo è arrivata in data 3/06 alle ore 15:30. Prontamente ho fatto presente che io prima che si concludesse la pratica avevo richiesto lo stop e loro in data 5/06 mi hanno mandato una mail scusandosi per il disagio arrecato e che mi comunicavano che appena fosse stata emessa la bolletta di cessazione avrebbero provveduto a richiederne lo storno dei costi di disattivazione. Ad oggi la pratica risulta chiusa. Come può essere tutelato un consumatore a riguardo. Cordialmente Valeria Ciccanti valeria.ciccanti@virgilio.it

Messaggi (1)

Iren luce gas e servizi

A: V. C.

08/07/2025

Spett.le Altro Consumo, in riferimento all'identificativo abbiamo fornito riscontro direttamente al cliente per motivi di privacy. Cordiali Saluti Team Gestione Clienti Gruppo Iren ref:!00D0Y0pkjC.!500Mf0OayO5:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).