Reclamo
A. T.
A: Vinted
Buongiorno, sono qui a reclamare un annuncio nel mio armadio Vinted, (profilo utente: tatuana_fashion), di una “borsa modello shopping Michael Kors” nuova con cartellino, (articolo consentito nella vendita in quanto rientra nella categoria degli accessori donna), il quale mi è stato eliminato perché considerata una replica, pur avendo dimostrato con più foto il marchio con il relativo QR, cartellino originale (ancora attaccato), fodera interna della borsa completamente logata, borchie sulla base (sotto) della borsa matchiate Michael Kors, tutti requisiti che dimostrano e confermano l’originalità della borsa. A tutto ciò aggiungendomi la raccomandazione di non pubblicare più repliche, altrimenti mi viene bloccato l’account. Ma con quale criterio vengono fatte queste verifiche?…se è stata considerata una replica questa borsa che dimostra di essere in tutto e per tutto originale!!!Chiedo che sia ripristinato il mio annuncio in quanto conforme a tutti i requisiti richiesti e dimostrati!Certa di un vostro gentile riscontro porgo i miei più cordiali.Anna Tatulli (tatuana_fashion)
Messaggi (20)
Vinted
A: A. T.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: A. T.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Khaled Team Vinted
A. T.
A: Vinted
Ringrazio del tempo che mi state concedendo, ma ad ora, al mio indirizzo mail “annatatu@libero.it” non ho ancora ricevuto alcuna risposta in merito al problema.Ringrazio anticipatamente
Vinted
A: A. T.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: A. T.
Gentile Anna,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.
A. T.
A: Vinted
Non capisco entro quando risponderete alla mia mail?…nel frattempo il mio annuncio è eliminato, non potendomi dare la possibilità di poterla vendere. Ho ricevuto questo messaggio da parte vostra sul mio account vinted scrivendo di aver risolto il problema, ma il mio annuncio non è ancora visibile.Posso avere gentilmente chiare spiegazioni?!!! Ringrazio
Vinted
A: A. T.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: A. T.
Gentile Anna,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.
A. T.
A: Vinted
Buongiorno, ancora ad oggi non è stato risolto il mio problema!Il mio annuncio “borsa Michael Kors”non è stato ancora ripristinato, perdendo così la possibilità di vendita e dunque danneggiandomi.Resto in attesa di una vostra gentilissima risposta è mi auguro che il mio annuncio sia ripristinato da voi.Anna Tatulli
Vinted
A: A. T.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: A. T.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted
A. T.
A: Vinted
Ringrazio per la gentile risposta, ma ho ricevuto vostro messaggio, in privato sul mio account Vinted, dicendo che il mio problema è stato risolto quando invece non lo è perché il mio annuncio risulta ancora eliminato. Dovreste essere voi a ripubblicarlo sul mio armadio, in quanto io non posso farlo.Mi avete detto che se lo ripubblico, mi bloccate l’account in modo definitivo.Adesso se voi avete fatto tutte le vostre dovute verifiche grazie alla mia documentazione fornita, mi sembra corretto che siate voi a reinserire il mio annuncio.Ringrazio per la comprensione e la disponibilità.Cordiali saluti.
Vinted
A: A. T.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: A. T.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
A. T.
A: Vinted
Sono d’accordo e ringrazio, ma sono a chiedervi di rispondermi qui dove vi ho scritto e non privatamente sul mio profilo vinted, proprio per non creare ulteriori disguidi.Ringrazio per la comprensione e la disponibilità.
Vinted
A: A. T.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: A. T.
Gentile Signora,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.
A. T.
A: Vinted
Buongiorno,sono a chiedere come è stato risolto il mio problema? Il mio annuncio della borsa di Michael Kors risulta ancora da voi eliminato. Vi chiedo gentilmente per la risoluzione del problema di ripostate voi il mio annuncio, in quanto da voi eliminato.Ringrazio anticipatamente.Cordiali saluti
Vinted
A: A. T.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: A. T.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?