indietro

Anomalia solare termico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: E-ON SUPERSOLAR

19/06/2023

Anomalia solare termico - Richiesta intervento -Buongiorno, il 24/06/2023 scrivo una email a Debora Vaghi privati@com-ind.it e in copia a manutenzioni@supersolar.it denunciando una anomalia dell’impianto solare termico installato da Com-Ind SrL Via Torquato Tasso, 13C, 20025 Legnano MI il 21/10/2021 su commissione da Super Solar (gruppo Eon) con sede Via Monsignor Oscar Romero, 59, 33038 San Daniele del Friuli UD. In tale data si denunciava una perdita di pressione dell’impianto evidenziato dal manometro con foto allegate, pari a pressione uguale a zero. Non ricevendo nessuna risposta contatto telefonicamente la ditta Com-Ind per fissare un appuntamento onde eseguire la riparazione, la loro risposta è stata quella di chiamare la committente Eon e chiedere di aprire un ticket, altrimenti loro non intervengono. Il giorno 05/05/2023 spedisco una email a manutenzioni@supersolar.it sollecitando l’apertura di un ticket da spedire a Com-Ind. Il giorno 10/05/2023 ricevo una email di risposta da manutenzioni@supersolar.it dicendo che la richiesta è stata inoltrata all’installatore e che mi avrebbe contattato a giorni. Purtroppo non è andata come previsto, nessuno mi ha più contattato, ho telefonato ai numeri di telefono assistenza Super Solar 800897642 e 0432941208 senza riuscire a contattarli (non risponde mai nessuno), quindi decido di inoltrare una pec il 16 maggio 2023, 10:36:34 ai diretti interessati. A questo punto il 19/05/2023 telefono al seguente numero di telefono 800999777 Eon finalmente mi risponde con un loro operatore, ho spiegato la procedura che ho seguito e chiedo di intervenire attraverso Super Solar sollecitando la richiesta di intervento prima possibile ( n° pratica 55451418). Il 24/05/2023 Super Solar finalmente mi contatta per telefono (n°04321487112) dicendomi che hanno di nuovo inoltrato la richiesta di assistenza all’installatore e che mi avrebbe chiamato a giorni. Ho chiamato di nuovo Com-Ind il 07/06/2023 mi hanno risposto che loro non hanno ricevuto nessun ticket per poter intervenire.N.B ho ricontattato il n° 800999777 (Eon) il giorno 09/06/2023 h10.30 chiedendo ancora un sollecito.Ho spedito una ulteriore richiesta il 14/06/20213 tramite il sito ufficiale https://www.supersolar.it/contattaci/ Oggi 19/06/2023 non sono ancora stato contattato da nessuno.Gianpiero Colombo / Parolin Sonia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).