indietro

Anomalie nella movimentazione del pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: poste italiane

26/12/2022

Salve, Pacco spedito in data 5/12/22 dalla provincia di Torino non è ancora stato consegnato. Io Sono il destinatario. Il problema è che è stato trasportato fino al centro di Venegono, tornato a Milano, Tornato all'Hub Nord, Ritornato a Venegono, Ritornato a Milano e Ritornato all'Hub Nord. In tutto ciò non è mai stato in consegna e rimbalza da questi centri dal 8/12.Ho aperto già 2 pratiche di assistenza e nonostante mi fosse data la garanzia che sarei stato ricontattato da SDA il Medesimo giorno non è mai successo.Oltretutto ne io ne il mittente sappiamo le condizioni del pacco, se è stato smarrito o se il suo contenuto è stato rubato

Messaggi (1)

poste italiane

A: F. F.

03/01/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).