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Anta pensile cucina mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. S.

A: MONDO CONVENIENZA

05/04/2024

Spett. Mondo Convenienza In data 19 gennaio 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina modello Evita pagando contestualmente l’importo di € 5.000 oltre a € 1.000 di spese di spedizione e montaggio (in allegato i pagamenti effettuati con carta e la differenza pagata in contanti). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 22 febbraio. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto l'anta del pensile sopra la penisola mancante. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10 gg dalla presente, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

T. S.

A: MONDO CONVENIENZA

24/04/2024

Buongiorno, il giorno 22 aprile (dopo 3 mesi di attesa) ci è stata consegnata l'anta del pensile mancante ma quando i montatori hanno iniziato ad installarla, si sono accorti che mancavano i cardini! Io mi chiedo se è possibile che diate un servizio così imbarazzante e vergognoso!!! Questa situazione denota una mancanza totale di professionalità nel seguire le problematiche di un cliente. Siete bravi a prendere i soldi subito ma quando c'è un problema evidente, LATITATE!!! Dovrò aspettare ancora altri 3 mesi affinché la cucina che ho acquistato da voi sia completa????? I danni che ci avete arrecato sono innumerevoli e qualsiasi azione nei vostri confronti, non basta per definire la vostra incompetenza! Credete di esservela cavata con un minimo risarcimento, quando la cucina è da rifare??? Andiamo avanti e vediamo cosa succede!

MONDO CONVENIENZA

A: T. S.

24/04/2024

Gentile Sig. Sansò, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione tramite Altroconsumo Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla chesarà nostra premura contattarla per concordare la consegna non appena possibile. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: T. S.

07/05/2024

Gentile Sig.ra Sansò,siamo lieti di confermare che la consegna finale è stata completata con successo, come discusso durante le nostre recenti conversazioni telefoniche.Inoltre, siamo felici di sapere che il rimborso di €200 è stato correttamente accreditato.Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


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