Spett. Mondo Convenienza
In data 19 gennaio 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina modello Evita pagando contestualmente l’importo di € 5.000 oltre a € 1.000 di spese di spedizione e montaggio (in allegato i pagamenti effettuati con carta e la differenza pagata in contanti).
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 22 febbraio. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto l'anta del pensile sopra la penisola mancante.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10 gg dalla presente, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento