Reclamo
K. G.
A: TIM Business
Con Tim non si riesce proprio a interagire Sono 6 mesi che ho chiesto il cambio del Rid in quanto ho cambiato banca ma mi continuano a mandare dei Solleciti per le bollette non addebitate con intimazione anche di chiudermi la linea Telefonica. Io pago i miei solleciti e allego il nuovo Rid e puntualmente il mese dopo arriva altro sollecito. inolte nell'ultima bolletta mi trovo anche un addebito di 100 euro per anticipo conversazione che io non ho concordato e addirittura euro 5 per consegna elenchi telefonici mai consegnati Roba da matti
Messaggi (19)
TIM Business
A: K. G.
Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business
K. G.
A: TIM Business
Buon giorno ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna risposta ne contatto al nostro reclamo
TIM Business
A: K. G.
Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business
TIM Business
A: K. G.
Gentile Cliente, il tuo indirizzo email non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Ti ricordiamo che per qualsiasi esigenza puoi contattare il Servizio Clienti 191 o visitare il sito timbusiness.it, dove è possibile trovare tutte le nostre proposte commerciali ed effettuare le tue richieste online. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business DA : reclami@altroconsumo.it Inviato il : Tue, 18 Feb 2025 09:30:25 +0000 A : tim191@telecomitalia.it Oggetto : [EXT] Anticipo conversazioni ¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿ Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dallaconoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati didarne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie. This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by any else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks. Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.
K. G.
A: TIM Business
Ok ma mi sembra ovvio che voi il numero lo abbiate per cui se volete risolvere potete anche chiamare. Vi è stata mandata una PEC a cui non avete dato risposta. Motivo per cui vi è il reclamo.m che rimane tale
TIM Business
A: K. G.
Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business
TIM Business
A: K. G.
Gentile Cliente, il tuo indirizzo email non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Ti ricordiamo che per qualsiasi esigenza puoi contattare il Servizio Clienti 191 o visitare il sito timbusiness.it, dove è possibile trovare tutte le nostre proposte commerciali ed effettuare le tue richieste online. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business“ DA : reclami@altroconsumo.it Inviato il : Thu, 6 Mar 2025 10:45:54 +0000 A : tim191@telecomitalia.it Oggetto : [EXT] Nuovo messaggio da KATIA G ¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿ Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dallaconoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati didarne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie. This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by any else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks. Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.
K. G.
A: TIM Business
Tim potrebbe trovare il tempo di rispondere alle tante PEC ricevute riferite a questa fattura. 4230425800051403 di cui non lascio indicazioni per un fattore di Privacy
TIM Business
A: K. G.
Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business
K. G.
A: TIM Business
Ho tornato ad inviare una PEC in data odierna
TIM Business
A: K. G.
Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business
K. G.
A: TIM Business
e' arrivato l'ennesimo sollecito di pagamento. Come posso affinche' la TIM si prenda incarico il cambio del rid sollecitato da SETTEMBRE Vi comunico che se per qualche vs disguido dovesse essere sospesa la linea telefonica vi faro' contattare da un legale L'utenza e' quella per la quale era stato aperto il primo reclamo
TIM Business
A: K. G.
Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business
K. G.
A: TIM Business
Per cortesia allora potete per favore rispondere alle numerose PEC che avete ricevuto per il cliente franchi Alessia perche' siamo veramente stanchi grazie
TIM Business
A: K. G.
Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business
K. G.
A: TIM Business
E’da giovedì che avete sospeso la linea telefonica 0536/983582 nonostante abbiano pagato il sospeso a causa del rid che non riuscite a modificare. Da giovedì ad oggi la linea non è stata attivata e questo per una azienda crea un disservizio. Vi esorto a controllare la pec che avete ricevuto giovedì con la disposizione di pagamento. Come fa una azienda, negozio senza pos registratore di cassa, mail visto che avete tolto internet ?Chiedo perché se non viene attivata contatteremo un legale. Lavorando anche il Sabato domani sono 5 giorni di disservizio
TIM Business
A: K. G.
Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business
K. G.
A: TIM Business
Abbiamo risolto. ma visto la vostra risposta sempre uguale abbiamo risolto definitivamente perche' nei prossimi giorni cambieremo Gestore
TIM Business
A: K. G.
Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
