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APP CELLULARE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

A. P.

A: ELICA

26/04/2025

SNAP ELICA ho acquistato il prodotto elica snap per a possibilità di utilizzarla mediante l’app . Mi è stato comunicato che nell’ottica di migliorazione dei servizi l'app elica Connect verrà dismessa pertanto non sarà più possibile utilizzarla per controllare i miei prodotti. Adesso non riesco più a collegare la mia SNAP per controllarla . Considerando la spesa consistente per l’utilizzo, si richiede l’immediato ripristino delle funzionalità tramite app la quale è rimasta esistente ma non più utilizzabile OPPIRE DATEMI VOI UNA ALTERNATIVA VALIDA PER USARE LA MIA SNAP. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti e la richiesta di rimborso completo.

Messaggi (5)

ELICA

A: A. P.

05/05/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per il disservizio riscontrato e comprendiamo pienamente il disagio che questa situazione può aver causato. La nostra priorità è sempre stata quella di offrire un’esperienza di eccellenza e sicurezza con i nostri prodotti, e vogliamo rassicurarvi che stiamo lavorando con il massimo impegno per trovare una soluzione adeguata. La informiamo che, al momento, l’app non verrà ripristinata per il prodotto in questione. Tuttavia, Le confermiamo che le funzionalità Snap possono essere attivate tramite il telecomando fornito con il dispositivo. Restiamo a Sua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Cordiali Saluti Service Elica Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 26 aprile 2025 17:00 A: Service Elica service@elica.com Oggetto: APP CELLULARE ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. P.

A: ELICA

05/05/2025

LA APP PERMETTEVA COME BEN SAPETE DI PROGRAMMARE DA REMOTO L'AVVIO DEL DISPOSITIVO. SENZA APP RESTA UNA VENTOLINA CON LUCINE COLORATE. COME VOLETE PROVVEDERE SE NON RIPRISTINATE LA APP ? INOLTRE IL MIO TELECOMANDO E' ANDATO PERSO IN QUANTO NON LO USAVO PRATICAMENTE MAI ! ALMENO FATEMI ACQUISTARE UN ALTRO TRELECOMANDO A PREZZO DI FAVORE VISTO CHE NON SITROVA IN GIRO CHE A PREZZO SALATISSIMO E QUANDO SI TROVA ! ATTENDO PROPOSTA DI ACQUISTO DI UN TELECOMANDO.

ELICA

A: A. P.

06/05/2025

Gentile Cliente, La informiamo che nei prossimi giorni verrà contattato dal nostro servizio clienti per proporLe l’acquisto agevolato di un nuovo telecomando. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, Le porgiamo Cordiali Saluti Service Elica Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 5 maggio 2025 18:46 A: Service Elica service@elica.com Oggetto: Nuovo messaggio da ANTONIO P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. P.

A: ELICA

06/05/2025

Buongiorno. Attendo vostra proposta, spero che tenga conto del disagio da Voi causatomi. Cortesemente inviatemi anche una mail con riassunto della proposta e modalità di pagamento presso la mia mail polveranton @ tiscali . it

A. P.

A: ELICA

05/06/2025

Ho ricevuto il telecomando per poter usare nuovamente il dispositivo SNAP. Grazie per l'attenzione che mi avete riservato, offrendomi uno sconto sul prezzo di acquisto del telecomando.


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