Spett. Trenord
Sono titolare dell'account filaiello@googlemail.com, che ho sempre utilizzato fino ad oggi per l'acquisto e l'utilizzo dei biglietti e Carnet Trenord, specialmente tra VIGEVANO e MILANO.
Da ormai diversi mesi non riesco più ad usare l'app (piattaforma Android)per acquistare e convalidare i biglietti e carnet Trenord per i miei viaggi, poichè l'app va sistematicamente in crash ogni volta che clicco sul Wallet dell'app. A nulla è valso reinstallare l'app o pulire la cache o i dati salvati, tantomeno il logout ed il login. Il mio cellulare ha la versione Android 13.
Come conseguenza di questo:
-sono costretto ad accedere al sito con una procedura farraginosa per poter usare i biglietti.
-Oggi ho provato ad acquistare un biglietto giornaliero IO VIAGGIO OVUNQUE IN LOMBARDIA , con validità domani, non potendolo fare da App perchè difettosa ed essendo la biglietteria di Vigevano (il mio paese) chiusa nonostante la giornata lavorativa, ho dovuto ricorrere alla emettitrice automatica che però mi ha fatto il biglietto valido SOLO OGGI!!!
Con la presente richiedo pertanto:
-il rimborso di 17,50 Euro del biglietto IO VIAGGIO OVUNQUE IN LOMBARDIA utilizzato per forza oggi stesso 06/09/2024 solo in parte (1 viaggio Vigevano Milano sola andata + un viaggio in ATM a Milano) quindi 17,50 - 3,80-2,20=11,50 Euro(caricato su biglietto COP 11311-865651652)
-il rimborso del 20% del carnet Vigevano-Milano di 10 biglietti caricato attualmente nel mio account e non ancora utilizzato, a titolo di risarcimento simbolico del disservizio subito, pari al 20% di 36,50 Euro quindi 7,30 Euro;
- il ripristino urgente del corretto funzionamento dell'app.
Il tutto per un totale di 18,80 Euro
. Vi invito, oltre, a corrispondermi quanto prima tale somma tramite voucher o riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.