indietro

App e sito non funzionanti, assistenza inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: FastWeb

27/03/2023

Da domenica 26 marzo sia app sia sito di Fastweb hanno seri problemi: ad esempio io non vedo le mie sim (quindi non vedo consumi e dettagli). Ho scritto sia assistenza whatsapp sia all'opzione per essere ricontattata. Su WhatsApp a mi hanno risposto la mattina dopo dicendo che c'erano disservizi generali (e niente di più) un paio di ore dopo mi hanno contattato dalla Romania, sostenendo che fosse tutto risolto e funzionante. Peccato che invece non sia cambiato nulla e continuo a non vedere le mie sim. Però non è stato PIU' possibile accedere ad alcun tipo di assistenza: su WhatsApp ci si blocca su opzioni precompilate che non prevedono questo problema, mentre nonostante tre, quattro richieste di contatto immediato, NON siamo mai stati ricontattati. Indegno modo di gestire l'assistenza, compreso il fatto che da almeno 48 ore i clienti sono impossibilitati a verificare consumi e costi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).