Gentile Cliente,in primo luogo ci scusiamo per la tardiva risposta, e la ringraziamo per l'attenzione riservata al nostro marchio.In riferimento alla sua segnalazione, Le chiediamo se la problematica persiste. In tal caso, la invitiamo gentilmente ad inoltrarci il telaio della vettura, ed alcuni screenshot per capire la natura del problema, ed effettuare le opportune verifiche.In attesa di un suo cortese riscontro, la ringraziamo nuovamente e porgiamo Distinti Saluti.------------------- Messaggio originale ------------------- [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.