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app my-toyota non funzionante da mesi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. V.

A: Toyota

08/02/2023

buongiorno ho già fatto diverse segnalazioni per quanto riguarda l'app my-toyota che non funziona più ormai da tempo.ho aspettato di effettuare i richiami della casa madre sulla vettura e il tagliando ma non funziona nulla. ho già inoltrato diverse segnalazioni al gruppo di supporto dell'app ma ottengo la stessa risposta da mesi che non risolve mai il problema. l'aapè ferma da settembre 2022!targa auto GD211DH

Messaggi (6)

Toyota

A: P. V.

20/02/2023

Gentile Cliente,in primo luogo ci scusiamo per la tardiva risposta, e la ringraziamo per l'attenzione riservata al nostro marchio.In riferimento alla sua segnalazione, Le chiediamo se la problematica persiste. In tal caso, la invitiamo gentilmente ad inoltrarci il telaio della vettura, ed alcuni screenshot per capire la natura del problema, ed effettuare le opportune verifiche.In attesa di un suo cortese riscontro, la ringraziamo nuovamente e porgiamo Distinti Saluti.------------------- Messaggio originale ------------------- [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.

P. V.

A: Toyota

20/02/2023

il problema non &#232 mai stato risolto e penso non sia mai stato preso in considerazione.numero telaio : VNKKBAC380A091969vi allego alcuni screen dell&#39app

Toyota

A: P. V.

08/03/2023

Gentile Cliente,La ringraziamo per averci contattato.In merito alla sua segnalazione, la informiamo che la problematica è stata analizzata dal nostro reparto tecnico, che ne ha identificato le cause e sta lavorando ad una contromisura in grado di ripristinare il corretto funzionamento dell'app MyT.La preghiamo di rimanere in attesa di una nostra comunicazione ufficiale in merito.Restando a completa disposizione per ulteriori necessità, l'occasione è gradita per ringraziarla nuovamente e per porgerLe i nostri migliori saluti.------------------- Messaggio originale ------------------- [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.

P. V.

A: Toyota

08/03/2023

Questo &#232 il solito messaggio che ho ricevuto altre volte.Sono ormai in attesa da quasi sette mesi e il problema non &#232 ancora risolto .Quanti mesi devono passare ancora per ripristinare un&#39 app??????

Toyota

A: P. V.

08/03/2023

Presa in CaricoGrazie per aver scritto al Customer Relation.Gentile Cliente,Abbiamo registrato la tua richiestati preghiamodi fare riferimento a questo numero per la futura corrispondenza.TMI-0000201600'‰Ti risponderemo il prima possibile. Assicurati di aver condiviso con noi i dettagli necessari pergestirela tua richiesta.Con i migliorisaluti,Kindest regards,Customer Relations Dept.L'Informativa generale Toyota sulla e la Protezione dei Datiè disponibile al seguente link:s:www.toyota.it/e-privacy/informativa-privacy.json?_ga=2.202807569.1210255271.1540818532-1749537986.1539783278Toyota Motor Italia S.p.A.Via K. Toyoda, 200148 RomaTel. 06/602301 © 2021 ToyotaThis e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.

Toyota

A: P. V.

20/03/2023

Gentile sig. Viscardi,in riscontro alla sua segnalazione, le rinnoviamo le nostre scuse per il disservizio riscontrato sull’App MYT.Come abbiamo avuto modo di illustrare nella telefonata intercorsa con l'intestataria della vettura, le confermiamo che la vettura è interessata da un'azione di servizio per l’esecuzione della quale siamo in attesa di informazioni tecniche dalla nostra casa madre.Sarà nostra cura ricontattarla non appena avremo novità in merito.La ringraziamo per l’attenzione riservata al nostro marchio e cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.SamanthaCustomer Relations Dept.Toyota Motor ItaliaVia Kiiciro Toyoda, 2 00148 Rome [s:/ane-crm-banner.azureedge.net/tme-banner/TME_CM/TME%20Toyota%20Ellipse%20Mono%20small.png] [s:/ane-crm-banner.azureedge.net/tme-banner/TMI%20green%20number.png]------------------- Messaggio originale ------------------- [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.


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