indietro

App myT non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Toyota

14/04/2023

Buongiorno, nonostante abbia inviato diverse segnalazioni la vostra app in oggetto continua a non funzionare!Sono assenti tutti i viaggi dal 23/03/2023 Ho acquistato il Rav4 a fine gennaio e ha funzionato solo per un mese e mezzo, da gennaio a tutto febbraio mancano tutti i dati sull’uso elettrico EV mentre da fine marzo mancano tutti i dati anche dei viaggi, addirittura il livello carburante è sempre fermo. Le uniche funzioni disponibili sono la localizzazione, chiusura a distanza e i km totali percorsi.È possibile risolvere definitivamente questo problema?Tengo a precisare che è stata anche cancellata e riscaricata l’app e che la stessa anomalia è presente anche sul vostro sito inoltre in famiglia abbiamo una yaris cross è su questa vettura non abbiamo malfunzionamenti!Grazie

Messaggi (5)

Toyota

A: R. C.

14/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. C.

A: Toyota

01/05/2023

Io sto ancora aspettando…

Toyota

A: R. C.

01/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. C.

A: Toyota

23/05/2023

Buongiorno,il tempo passa e nessuno mi ha contattato o ha risolto, oltre al risponditore &quotAUTOMATICO&quot che apre un nuovo ticket ad ogni messaggio, qualcuno si pu&#242 degnare di leggere? Prima di acquistare la macchina l&#39interesse c&#39era tutto ad apparire super efficienti e coccolosi, ora mi spiace dirlo sembra che mi stia lamentando di un servizio che non mi spetta (quando cos&#236 non &#232).GrazieRC

Toyota

A: R. C.

23/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).