Buongiorno,Ho prenotato tramite il sito Booking.com un soggiorno dal 30.12.2021 al 4.01.2022 presso la struttura Apartment Bärental Gruberhof - numero prenotazione 2393.806.410. Tutto pagato tramite carta di credito all’atto della prenotazione e confermato tramite email. Il 30.12, arrivati a destinazione abbiamo appreso dall’Host da noi contattato telefonicamente che l’appartamento era già stato occupato e che lui aveva comunicato a Booking già il 28.12 l’errore. Da parte sua Booking invece di avvertirci tempestivamente e offrirci un’alternativa, non ci ha avvertito facendo sì che noi ci trovassimo in grave difficoltà dopo un viaggio di 10 ore.Ci siamo rivolti all’assistenza di Booking senza alcun riscontro e dopo 4 ore passate al freddo nella nostra auto (due adulti, due ragazzi e un cane) abbiamo trovato una soluzione alternativa. Sottolineo che l’host di Apartment Bärental - Gruberhof NON ci ha fornito ALCUNA assistenza nonostante i nostri solleciti e non ci ha più contattato. Abbiamo finalmente ricevuto una chiamata dal servizio Bookiply e il signor Fabrizio (abbiamo la registrazione della telefonata) ci ha offerto una soluzione non consona: non aveva considerato che avevamo un cane - non ammesso nella struttura da lui trovata. Inoltre, avremmo dovuto cambiare struttura più volte per indisponibilità per il periodo da noi prescelto. Lo stesso signor Fabrizio ci ha telefonicamente confermato che Booking si sarebbe fatta carico della differenza di prezzo. Il soggiorno si è svolto presso la pensione GISSERHOF.Tralascio le numerose telefonate e le ore trascorse in attesa durante le mie vacanze, nonché il disagio provocato a tutta la famiglia.Chiedo pertanto con la presente il rimborso della differenza di costo (fattura della struttura in allegato) e il risarcimento da danno parziale per vacanza rovinata ai sensi del d.lgs 79/2011 'Codice del Turismo’.