Buongiorno, a giugno ho prenotato un appartamento per 4 persone (Ninfa sul Mare Apartments A pochi passi dal Mare) tramite il vostro servizio (https://www.booking.com/hotel/it/ninfa-sul-mare-apartments.en-gb.html?logged_out=1&aid=304142&label=gen173bo-1DCCsoggI46AdICVgDaHGIAQGYAQm4AQfIAQ3YAQPoAQH4AQqIAgGYAgSoAgO4Arq8yqYGwAIB0gIkNjAwZjliM2MtMDc3NC00OTQ4LTk1OWItMWI5M2FkYWVkYmUy2AIE4AIB&sid=c6045eccfb5251e4d3637f35e4f8dfc0). Ho guardato le foto degli appartamenti sul sito e prenotato per il periodo 1-8 luglio 2023. L'appartamento non corrispondeva a ciò che diceva l'annuncio. Era invivibile, probabilmente non ha nemmeno l'abilità, infatti era una camera senza finestra (o meglio la finestra dava sulla cucina!) l'altra camera, così come il bagno, avevano la finestra che dava su un corridoio. Ho le foto dell'appartamento che posso rendere pubbliche su richiesta.Avendo passato la vacanza in una topaia (ho anche le foto degli scarafaggi che ho trovato in casa) chiedo il rimborso della spesa, in quanto l'appartamento proposto non era vivibile.