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Appartemento non accessibile fino a tre ore dopo l'arrivo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. A.

A: BOOKING.COM

03/09/2025

Buongiorno, relativamente alla prenotazione con numero di conferma 6648392620, non ho potuto usufruire del servizio della struttura perché ho ricevuto le istruzioni su come raggiungere il box con la chiave dell'appartamento solo dopo tre di attesa. Il giorno 28/09 all'arrivo in aeroporto con circa un'ora di ritardo sull'orario previsto, alle 14:54 ho scritto un messaggio su booking alla struttura informandoli del ritardo del volo e avvisando che sarei arrivata in auto il prima possibile, la struttura mi ha risposto subito alle 14:55 con solo alcune istruzioni parziali su cosa fare dopo avere preso la chiave, ma senza dirmi che il box si trovava in un posto differnte e non nei pressi dell' appartamento che avevo prenotato. Al mio arrivo all'appartamento dopo circa un'ora, non trovando alcun box nei pressi ho scritto alcuni messaggi chiedendo informazioni, a cui però la struttura non ha risposto, nè riuscivo a contattarla telefonicamente perché al numero di telefono indicato rispondeva sempre un messaggio vocale generico. Dopo un'altra ora di attesa in strada, e chiedendo informazioni ad alcuni residenti che sembravano credere che fossi stata ingannata, mi sono trovata a dover fare una nuova prenotazione di emergenza in un'altra struttura nei pressi che mi sembrasse affidabile, sempre tramite booking.com, ad un costo molto maggiore. La struttura ha infine risposto alle 17:58 fornendo l'indirizzo del box, non sembrano essersi resi conto del fatto che non ho mai messo piede nell'appartamento, nonostante lo abbia scritto in una comunicazione, e non ho mai ricevuto alcuna scusa per l'ampio ritardo. Nel corso dell'attesa in strada e nei giorni successivi ho contattato due volte l'assistenza clienti di booking.com tramite il link per le segnalazioni, ma nonostante il messaggio di ricezione della segnalazione annunciasse una risposta entro 24 ore, non ho mai avuto alcun riscontro. In fase di prenotazione ho anche sottoscritto un'assicurazione con numero di polizza 16ST2501713518. Allego il file della polizza di assicurazione la conferma di prenotazione della struttura, le schermate della chat con la struttura, e le schermate della chat con l'assistenza di booking.com. Chiedo il rimborso totale o parziale, a seconda delle norme sottostanti, dei 275,24€ versati. Grazie

Messaggi (2)

BOOKING.COM

A: S. A.

03/09/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

S. A.

A: BOOKING.COM

04/09/2025

Buongiorno, nella vostra risposta non leggo alcun messaggio. Potete reinviarla per cortesia? Grazie


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