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APPLE MUSIC MI PERDE LE PLAYLIST PERSONALI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. B.

A: Apple

04/03/2024

Una cosa inconcepibile, tutte le mie playlist con brani selezionati e difficili da recuperare persi tra un contatto con il customer care ed il rinnovo dell’abbonamento. Avevo le cuffie scariche e non stavo usando l’app. Nel frattempo ho avuto un contatto con un operatore Apple di secondo livello (i primi livelli o la chat che sarebbe così comoda sono popolati da personale totalmente incapace) con il quale ho parlato del modificare eventualmente il piano ed è avvenuto il rinnovo automatico dell’abbonamento. Non mi sembra casuale che questi due avvenimenti possano essere legati alla mia perdita di dati da Music, visto che il mio aggiornato iPhone è scollegato da qualsiasi interazione con altri. Tipo condivisione dati, app,… Uno direbbe di fare il ripristino dal backup. Peccato che l’ultimo backup, recente, l’ho fatto prima che uscisse la notizia che in asia DILAGA UN MALWARE CHE RUBA I DATI BIOMETRICI DA APPLE E TI SVUOTA I CONTI CORRENTI ed io abbia preso relative e pazienti modifiche per cercare di essere un minimo protetto da questo tipo di malware e non abbia fatto un successivo backup. NON VOGLIO RIPRISTINARE IL VECCHIO BACKUP E RIPETERE LA LUNGA PROCEDURA ESEGUITA. GRAZIE APPLE DEL DOPPIO DISSERVIZIO 1) MUSIC 2) FURTO DATI BIOMETRICI

Messaggi (1)

Apple

A: A. B.

04/03/2024

Gentile Cliente,Grazie per aver scelto Apple Online Store.Faremo il possibile per dare una risposta personalizzata alla Sua domanda entro 2 giorni lavorativi.Si assicuri che l’e-mail che ci ha inviato includa la seguente informazione:* un numero di ordine web (Wxxxxx), se la Sua domanda riguarda un acquisto effettuato presso Apple Online Store;* un numero di riferimento, se il suo quesito riguarda una campagna promozionale.Se la e-mail non include le informazioni richieste, La preghiamo di modificarla e inviarcela nuovamente.Per qualsiasi problema relativo al suo Applecare+, può rivolgersi al team dedicato nel modo seguente;AIG e Apple ritengono che i clienti meritino un servizio corretto e tempestivo e siano trattati con cortesia. AIG ha incaricato Apple di gestire per suo conto le richieste di intervento e i reclami relativi alle polizze, in modo da garantire che il Contraente disponga di un singolo punto di contatto per tutte le questioni. Se in qualche occasione il servizio ricevuto non dovesse soddisfare le aspettative, il Contraente potrà contattare Apple utilizzando i dettagli di contatto indicati di seguito e fornire il proprio nome e il numero di serie dell'Apparecchiatura Coperta, per aiutare Apple a gestire i reclami ricevuti in modo più efficiente. Apple è in grado di gestire una richiesta di informazioni nella lingua europea del Paese di residenza di chi la trasmette.Per iscritto: :Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Republic of IrelandPer telefono: (+39) 800 915 904Via Fax: +353 (0)21 428 3917Per altre domande, Si rivolga al contatto appropriato consultando la pagina web “Per contattare Apple” all’indirizzo: :www.apple.com/it/contact/Potrá trovare le risposte a molte domande post-vendita visitando il sito web del servizio clienti Apple Store all’indirizzo: :store.apple.com/it/helCordialmente,Il team Apple Online Store---------------------------------------------------------------------‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ---------------------------------------------------------------------


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