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Reclamo

M. G.

A: Vinted

05/06/2024

Buongiorno è da circa 15 giorni che ho l'utenza Vinted bloccata, ho scritto svariate volte all'assistenza, i quali non rispondevano per nulla oppure rispondevano parzialmente, ultima mail del 30/05 mi comunicavano che per la mia utenza era stato associata una mail diversa da quella che ho utilizzato per l'iscrizione. Questa è il testo della mail: "Grazie per questa informazione. Ho avuto la conferma che tu sei il proprietario di questo account. Tuttavia, ho notato che l'indirizzo e-mail da cui ci sta scrivendo e l'indirizzo e-mail registrato sul tuo account Vinted non sono gli stessi. L'indirizzo e-mail registrato sul tuo account Vinted inizia con [vise.....@gmx.net]. È questo l'indirizzo e-mail che vorresti fosse registrato sul tuo account? In caso contrario, ti invito di comunicarmi l'indirizzo e-mail che vuoi aggiornare e provvederò a farlo per te." Da questa mail non ho più ricevuto nessun riscontro. Ho anche segnalato che nel mio profilo era presente un credito di 10 €, che sarà di fatto sparito. La mia mail è monicagasperini@tiscali.it nome utente monica85g. Attendo celere riscontro.

Messaggi (1)

M. G.

A: Vinted

12/06/2024

Buongiorno è da circa 15 giorni che ho l'utenza Vinted bloccata, ho scritto svariate volte all'assistenza, i quali non rispondevano per nulla oppure rispondevano parzialmente, ultima mail del 30/05 mi comunicavano che per la mia utenza era stato associata una mail diversa da quella che ho utilizzato per l'iscrizione. Questa è il testo della mail: "Grazie per questa informazione. Ho avuto la conferma che tu sei il proprietario di questo account. Tuttavia, ho notato che l'indirizzo e-mail da cui ci sta scrivendo e l'indirizzo e-mail registrato sul tuo account Vinted non sono gli stessi. L'indirizzo e-mail registrato sul tuo account Vinted inizia con [vise.....@gmx.net]. È questo l'indirizzo e-mail che vorresti fosse registrato sul tuo account? In caso contrario, ti invito di comunicarmi l'indirizzo e-mail che vuoi aggiornare e provvederò a farlo per te." Da questa mail non ho più ricevuto nessun riscontro. Ho anche segnalato che nel mio profilo era presente un credito di 10 €, che sarà di fatto sparito. La mia mail è monicagasperini@tiscali.it nome utente monica85g. Attendo celere riscontro. Codice cliente : monica85g


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