indietro

Applicazione bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

R. C.

A: Enjoy

29/04/2024

Dal giorno 21/4 ho l'app bloccata a seguito di un malfunzionamento durante l'ultimo termina noleggio. Nonostante i mie 3 solleciti ad oggi e dopo oltre una settimana ancora non posso utilizzare l'app per procedere con ulteriori noleggi.

Messaggi (1)

Enjoy

A: R. C.

29/04/2024

Gentili, vi informiamo che la tua utenza risulta sbloccata in quanto il noleggio 54882832 è stato terminato. Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505 da numero italiano o allo 02.23322222 da numero estero. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24 Saluti, Il Team Enjoy --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 29/04/2024 11.00 A: servizioclienti@enjoy.eni.com Oggetto: [EXTERNAL] Applicazione bloccata Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read :www.eni.com/disclaimer/ ref:!00D0N0hUJn.!500Wi040aEC:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).