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APPLICAZIONE PELLICOLA SMARTPHONE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

R. D.

A: GAME STOP

14/10/2025

Buongiorno, in data 1 ottobre mi sono recato presso uno store Gamestop per usufruire del loro servizio di applicazione pellicole protettive su smartphone. Come ammesso anche dall'operatrice (gentilissima), durante le operazioni, il display interno del dispositivo pieghevole si è danneggiato. Successivamente ho aperto un ticket attraverso il servizio clienti dell'azienda per segnalare l'accaduto. Mi rispondono di inoltrare foto e chiedere una perizia a Samsung per la successiva riparazione. Prendo permesso dal lavoro, mi metto nel traffico di Roma e raggiungo il centro riparazioni ufficiali. Prontamente inoltro quanto richiesto al servizio clienti ma l'azienda non sembra più rispondere alle mie segnalazioni fino all'inoltro di una prima pec all'interno della quale mi si chiede di ATTENDERE. Ad oggi sono trascorsi 13 giorni e mi chiedono ancora di ATTENDERE.


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