indietro

applicazione penali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

M. C.

A: Wind tre s.p.a.

05/08/2024

dopo aver effettuato un cambio di operatore passando a TIM, mi sono ritrovato una fattura di chiusura del contrattto (Fattura 2024F000983333 del 21 luglio 2024), che mi imputa, per ogni numero in contratto, 80,00 euro oltre IVA di contributo di attivazione per SIM. La fattura ha un importo lordo di 394,01 euro. Ho disattivato il pagamento tramite appoggio bancario, ed al momento non ho pagato la fattura, come devo procedere?

Richiesta di assistenza 11 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).