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applicazione ricloud non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: RIELLO

07/03/2022

Buonasera, a giugno 2021 ho acquistato un sistema di condizionamento RIELLO con gestione da remoto tramite applicazione denominata RICLOUD A/C.L'applicazione praticamente no ha mai funzionato rendendo imossibile gestire l'impianto da remoto.La problematica è stata segnalata numerose volte al servizio clienti, anche da tantissimi altri utenti che lamentano lo stesso disservizio.A distanza di mesi nulla è cambiato pertanto reclamo la necessità di una soluzione o in alternativa il rimborso della quota parte.grazie

Messaggi (5)

RIELLO

A: L. L.

17/03/2022

Buongiorno,in allegato inviamo la risposta alla vostra segnalazione.SalutiServizio Assistenza Carrier RLC Europe and Rielloassistenza.riello@carrier.com www.corporate.carrier.com[cid:image001.png@01D839DE.5D3DE510]A Carrier CompanyPlease don't print this e-mail unless you really need to.This message may contain confidential and/or privileged information of Carrier Corporation and its affiliated companies. If you are not the intended recipient please 1) do not disclose, copy, distribute or use this information, 2) advise the sender by return e-mail and 3) delete all copies from your computer. Your cooperation is greatly appreciated.Any views or opinions expressed in this e-mail are those of the individual and not necessarily of Carrier Corporation. Neither the sending company nor its group of companies accepts any liability whatsoever for any loss or damage which may be caused as a result of the transmission of this message by e-mail.[cid:image002.jpg@01D839DE.5D3DE510]

L. L.

A: RIELLO

17/03/2022

Buonasera, nessuna risposta nell&#39allegato

L. L.

A: RIELLO

17/03/2022

Buonasera, chiedo scusa ma nella risposta non ci sono allegatigrazie

RIELLO

A: L. L.

18/03/2022

Inoltro nuovamente allegato.Per ulteriore supporto le chiedo di scrivere all’indirizzo assistenza.riello@carrier.comSalutiServizio Assistenza Carrier RLC Europe and Rielloassistenza.riello@carrier.com www.corporate.carrier.com[cid:image001.png@01D83AB9.3498F5B0]A Carrier CompanyPlease don't print this e-mail unless you really need to.This message may contain confidential and/or privileged information of Carrier Corporation and its affiliated companies. If you are not the intended recipient please 1) do not disclose, copy, distribute or use this information, 2) advise the sender by return e-mail and 3) delete all copies from your computer. Your cooperation is greatly appreciated.Any views or opinions expressed in this e-mail are those of the individual and not necessarily of Carrier Corporation. Neither the sending company nor its group of companies accepts any liability whatsoever for any loss or damage which may be caused as a result of the transmission of this message by e-mail.[cid:image002.jpg@01D83AB9.3498F5B0]

L. L.

A: RIELLO

19/03/2022

Buongiorno,Ringrazio per la risposta ma a mio avviso non &#232 soddisfacente.In primo luogo non c&#39&#232 nessun nesso tra la difficolt&#224 di reperimento dei componenti e il mancato funzionamento di una applicazione software. La mancanza di componenti potrebbe impattare esclusivamente in problematiche produttive, ma nel mio caso i prodotti sono gi&#224 installati.In secondo luogo ho acquistato il prodotto per la possibilit&#224 di gestirlo da remoto, per me era una condizione fondamentale, questa impossibilit&#224 per me equivale ad un malfunzionamento perch&#233 il sistema non funziona per come &#232 stato venduto e pagato.Richiedo pertanto un rimborso del kit wifi menzionato in fattura in quanto inutilizzabile.In attesa di un riscontro, cordiali saluti


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