indietro

APPROPIAZIONE CREDITO RESIDUO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Sephora

19/07/2023

Ho ricevuto una card regalo Sephora, con scadenza scritta a mano e incomprensibile, quando mi sono recata per far eun acquisto mi hanno detto che era scaduta e quindi ho perso i soldi. Vorrei sapere se questa cosa è legale, il servizio clienti mi ha risposto che la validità è di 12 mesi + 3 ma io non lo sapevo soprattutto perchè non ho avuto tempo di controllare, ma la mia domanda è: è legale che il denaro contenuto in una card scada??? ed è legale che l'azienda incassi il denaro di tutte le persone nel mondo che si dimenticano di acquistare entro tale data?

Messaggi (1)

Sephora

A: A. A.

19/07/2023

Ciao Beauty Lover,Ti ringraziamo per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua richiesta e provvederemo a fornirti un riscontro il prima possibile.In attesa di ricevere la nostra risposta, non esitare a consultare la sezione "Aiuto" di Sephora.it, dove troverai le risposte alle domande più frequenti.Buona giornata!  Servizio Clienti Sephora  FAQTrova le domande piu frequentiVisualizza le FAQ RESI Le nostre politiche di resoVisualizza stato resi CONTATTI Numero verde (lun-sab 9-20): 800 95 44 47Via e-mail servizioclienti@sephora.it    LVMH ITALIA S.p.A. - DIVISIONE SEPHORA Sede Legale Largo Augusto, 8 - 20122 Milano e sede Amministrativa in Winckelmann, 1 - 20146 Milano, Capitale Sociale Versato Eur 43.300.000,00 - REA 1430420 - C.F. 02100770169 - P.IVA 13310290153, DIREZIONE E COORDINAMENTO LVMH S.E.Servizio Clienti 800 9544 47Email servizioclienti@sephora.it ref:_00D0Y1Jq4H._50007Zl7ez:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).