La banca Hype (Carta Conto - Carta di Credito), credo collegata a Banca Sella (da verificare) sta trattenendo bloccati quasi 350 € e si rifiuta di restituirli, nonostante ben due solleciti inviati a mezzo mail al loro servizio clienti.Accampa che io debba seguire procedure del tutto sproporzionate e sovrabbondanti per il consumatore e, nonostante io abbia fornito per ben due volte i miei recapiti, anche telefonici, il loro Servizio Clienti risponde (probabilmente con mail in copia / incolla) che sia io a doverli contattare, indicandomi fasce orario, quando ben potrebbero contattarmi loro.Ma, la cosa più assurda, è che il motivo asserito è che vorrebbero una mail che debba per forza partire dal mio cellulare, ove ho l'applicazione scaricata. Non essendo questo per me possibile, pur inviando la mail dal medesimo indirizzo, ma da computer fisso, loro rifiutano di darmi soldi.Chiedo l'immediata restituzione ed il risarcimento danni per trattenersi da giorni indebitamente miei soldi, impedendomene il libero utilizzo.