Buongiorno,In data 25.03.2023 ho effettuato online un ordine di una Fiat 500 hybrid ordine n 00IT0020876111000 inserendo il codice sconto under35 presente sulla homepage fiat. L’ordine è stato completato e anche la richiesta di finanziamento, ma al momento di dover firmare i documenti in concessionario (Marelli&pozzi Gavirate), mi è stato detto che il codice inserito è errato (nonostante fosse ben in chiaro sulla pagina online Fiat). Sono in contatto con servizio clienti Fiat da ormai 3 settimane che continua a rimandare la decisione ammettendo che l’errore è stato di fiat stessa poiché ha inserito un codice sconto errato sull’homepage ma ormai a quasi un mese dall’acquisto ancora non ho avuto notizie. L’ultima volta mi è stato detto che dovevano decidere se procedere con questo ordine o crearne uno nuovo mantenendo la stessa cifra finale ma io intanto sto perdendo un sacco di tempo e con contratto di acquisto alla mano non vedo perché non si possa procedere visto che le consegne sono già molto lunghe (sto anche perdendo possibilità di acquistare altro). Richiedo per l’ennesima volta che venga confermato tutto il prima possibile visto che io ho alla mano il contratto di conferma ordine e visto che il codice sconto da me inserito è esattamente quello pubblicizzato dalla homepage fiat.