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Approvazione reclamo ma mancato risarcimento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. V.

A: Wind tre s.p.a.

02/03/2023

Buongiorno, In data 29/05/2022 e' stata inviata richiesta disdetta contratto WindTre Unlimited 5G per mezzo PEC alla casella di posta servizioclienti159@pec.windtre.it con in allegato documento precompilato e scansione documento di riconoscimento.La disdetta effettiva e' avvenuta in data 15/11/2022 con accoglimento reclamo e risarcimento delle fatture pagate e non dovute nonostante siano state riportate tutte le informazioni necessarie per poter proseguire in questo senso.Ad oggi, 2 Marzo 2023, non risulta pervenuto alcun risarcimento da parte di WindTre per un ammontare di circa 180 euro escludendo gli indennizzi compresi nel contratto stipulato da ambe due le parte dovute al prolungarsi della pratica.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: P. V.

02/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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