Spett. [Mondo Convenienza] il 28 novembre 2022, ho ricevuto la consegna di una cucina,che presentava difetti su alcune ante, 5 per la precisione. oggi è il 6 giugno 2023, ed il problema non è ancora risolto. mi avete fissato l'appuntamento per la sostituzione delle ante 10 volte, potete verificare nella mia scheda, ogni volta vi ho pregato di chiamarmi quando sarebbe stato tutto disponibile, dato che per farmi trovare a casa prendo il giorno libero a lavoro perdendo dei soldi,e puntualmente il giorno prima, o il giorno stesso della consegna, mi arriva il messaggio di annullo appuntamento...l'ultimo mezz'ora fa, appuntamento previsto per domani. Che vogliamo fare? Vogliamo continuare a giocare, o vogliamo fare le persone serie? Quando vi ho dato i miei soldi non vi ho presi in giro, 7 mesi che non riusciamo a sostituire delle ante di una cucina? 7 mesi di presa in giro facendomi perdere soldi? io non vengo a mangiare a casa vostra! Maledico il giorno in cui sono entrata in quel negozio, non esiste assistenza, mi avete creato dei problemi anche con le sedie ed il tavolo. se per fine giugno il problema è ancora irrisolto, mi rivolgo al mio legale, e risolviamo diversamente. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento