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AquariumLine: assistenza clienti svanita nel nulla

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Reclamo

F. S.

A: AquariumLine

31/01/2025

Buongiorno, in data 23/01/25 ho ritirato presso il corriere GLS una vostra spedizione con imballaggio integro, ma alla sua accurata apertura documentata INTEGRALMENTE da registrazione video, la vasca Blau Aquaristic Cubic Aquascaping da 64L si è presentata con evidente danno riportato dallo spigolo verticale. L’acquisto per un importo relativo alla sola vasca è stato per giunta effettuato con pagamento anticipato tramite mia carta di credito, sul vostro portale, per un importo pari a 85,50€, in data 19/01/25. Constatato il danno vi ho immediatamente contattato tramite chat assistenza cliente whatsapp fornendo le prove fotografiche e video che sollevano completamente me da ogni responsabilità riguardante il danno riportato dall’oggetto in questione. La mattina successiva ho compilato il modulo di reclamo sul vostro portale tramite mio account personale per l’articolo specifico rinvenuto danneggiato , fornendo come previsto dalla procedura, la documentazione (stranamente richiesta solo fotografica pur disponendo io di video incontrovertibile che porterebbe a zero le tempistiche di procedura i risarcimento) nei formati digitali richiesti. Dopo le 48 ore puntualmente da voi lasciate scadere che annunciavano come tempo limite per un riscontro, su mia sollecitazione chat dí assistenza sempre in parallelo a canale di posta elettronica, mi avete risposto di fornirvi via mail i file in formato da voi visualizzabile. In contemporanea mi chiedevate file anche su chat assistenza, via sì sicuramente più breve ed agevole per il cliente già di suo sottoposto a situazione di disagio conclamato, ma che ha di fatto da parte vostra ignorato il fatto di averli ricevuti già all’istante del danno rivenuto, questi file, anche su chat whatsapp (quindi con certezza visionabili da chiunque, su qualunque dispositivo, senza alcun impedimento tecnico). Io vi avvisavo di ciò, intimandovi già di star percependo inutile e dannose nei miei confronti perdite di tempo, fornendo di nuovi tali file sia su chat assistenza whatsapp sia via mail nei formati richiesti. Da questo momento risultate a tutt’ora del tutto scomparsi da ogni radar comunicativo, le chat whatsapp addirittura nemmeno visualizzate, con i messaggi contenenti i file da VOI richiesti pochi minuti prima, da me immediatamente forniti, mai visualizzati. Dispongo ovviamente di screenshot la cui collocazione cronologica a livello di dati informatici è facilmente consultabile, che prova in maniera incontrovertibile che avete semplicemente smesso di occuparvi del mio caso, ignorandomi completamente. Mi chiedo se sia forse la vostra una strategia sia quella di prendermi per stanchezza. Qualunque ipotesi è lecita, dal momento che il canale comunicativo è stato intida Voi, non da me. Inutile aggiungere che anche alle mail in parallelo, non avete più dato risposta pur avendo oramai per le mani tutta la documentazione file richiesta una seconda volta. Mi ritengo doppiamente danneggiato, non solo dal mancato risarcimento, ma anche e in ogni caso da questi ingiustificati e potenzialmente indefiniti tempi di attesa. Tutto ciò è inaccettabile, e andando a negare i miei diritti di consumatore, è con la presente che vi informo (come comunque già fatto in via informale tramite contatto telefonico, e mail e chat whatsapp) che se non riceverò rapido riscontro per risoluzione del danno da me riportato, procederò per vie legali effettive.

Richiesta di assistenza 31 gennaio 2025

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