In data 12.04.2025 ho effettuato il pagamento dei biglietti aerei con partenza da Roma per Praga il 12.05.2025 alle ore 6h10AM e ritorno da Praga alle ore 13h10PM.
Fly Go è la piattaforma che ho utilizzato per l'acquisto dei biglietto con la compagnia Ryanair.
Il pagamento dei biglietti arei corrisponde alla cifra di Euro 360,96 quali con pagamento immediato sono sati detratti dalla mio conto bancario.
Al seguito del pagamento ho ricevuto un email con
Oggetto: Prenotazione 108457623
che mi comunicava come di seguito:
Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente!
Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager!
Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivo il nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni).
Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma.
Non ho mai ricevuto un email di conferma e quanto meno i biglietti con le carte d'imbarco. Ho provato a contattare il servizio clienti senza mai ottenere una risposta e inviato una mail senza mai ricevere assistenza o una risposta al riguardo.
E' un viaggio di lavoro non so come comportarmi.
Il servizio clienti di questa azienda è del tutto fantasma.
Resta il fatto che mi hanno preso la somma indicata di
360,96 € nell'immediato pagamento e ad oggi non ho i biglietti aerei.