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Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

R. G.

A: ENGIE

09/03/2025

Spett. ENGIE Italia S.p.A, Sono titolare dei contratti per Energia Elettrica e Gas con il codice cliente sopra specificato. Vi ho contattati già due volte per verificare lo stato delle forniture in quanto - ancora al 9 marzo 2025 - sia in App che nell'area clienti le mie forniture risultano "in attivazione", nonostante mi abbiate già inviato una fattura relativa al mese di dicembre 2024. Non ho evidenza dei miei consumi, non posso scaricare le fatture, eseguire autolettura, ecc. Ho anche tentato di inviare un reclamo scritto sul vostro sito, ma ricevo il messaggio "Si è verificato un errore, impossibile procedere con la richiesta." In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti

Messaggi (1)

ENGIE

A: R. G.

08/04/2025

Spett.Le Altroconsumo, si trasmette in allegato, quanto emarginato in oggetto. Distinti saluti ENGIE Italia S.p.A. ENGIE Mail Disclaimer: s:www.engie.com/disclaimer


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