Spett. Areti
Sono titolare del contratto (numero utenza: 3108199260) per la fornitura di energia elettrica.
Mi rivolgo a voi con la presente riguardo alla mancata lettura del contattore presso la mia abitazione, che non e stata mai effettuata dal momento dell'attivazione dell'utenza, febbraio 2023.
Nonostante i numerosi reclami inviati (vedere allegati) attraverso il vostro sito, ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta o risoluzione del problema.
La normativa vigente stabilisce che i gestori di contatori elettrici sono tenuti a effettuare almeno due letture all'anno. Tuttavia, nel mio caso, la lettura non è mai stata eseguita, e considerando che il contattore è illeggibile (comunicato varie volte sia tramite sito che al telefono ad un vostro operatore) , è indispensabile che un vostro operatore si rechi di persona sul luogo per eseguire la necessaria lettura.
La mancanza di risposta da parte vostra ha creato non solo disagi, ma anche preoccupazioni riguardo alla corretta fatturazione dei consumi energetici. Pertanto, chiedo l'immediata programmazione di una visita per la lettura del contattore.ed il calcolo del consumo effettivo con rimborso di quanto gia pagato in eccedenza.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.