indietro

Aria condizionata non funzionante in cabina, carta di credito non associata alla cruise card

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Msc crociere

16/08/2024

Abbiamo fatto, con mio marito e le mie figlie una crociera con MSC Opera con partenza il 13 luglio 2024 da Bari. Abbiamo riscontrato due problemi che purtroppo hanno rovinato la nostra crociera pagata profumatamente. Il primo problema riscontrato è stato che l' aria condizionata in cabina non funzionava, più volte abbiamo fatto presente il problema ma senza risultato, di notte impossibile dormire in una cabina interna in quattro senza aria condizionata e al ritorno delle escursioni invece di riposare in cabina stavamo seduti sui divani della nave per trovare un po' di frescura. Altro problema che si è protratto per tutta la settimana è che dal primo giorno non sono riusciti ad abbinare la carta di credito alla cruise card, anche per comprare una bottiglia d'acqua ci dicevano credito insufficiente e oltre figuraccia davanti a decine di persone. Al momento dello sbarco ci hanno fatto ritornare indietro dicendo che non avevamo saldato il conto, da sprofondare di fronte a tantissima gente. Chiedo da parte di Msc un risarcimento per la nostra crociera rovinata, oltretutto mio marito già ha fatto presente quello che ci è accaduto ma la compagnia se n'è fregata altamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).