indietro

aria condizionata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. D.

A: RENAULT

14/01/2025

Salve, ho acquistato ad ottobre 2024 una Zoe usata targata FZ956PX presso il concessionario Regie auto di Viterbo. Arrivato a casa ho notato il non funzionameto dell'aria condizionata. L'auto è stata presa in carico in garanzia presso l'officina di Viterbo 2 settimane a novembre, 2 settimane a dicembre ed 1 mese a gennaio 2025 senza risolvere il problema. Ho chiesto a renault Italia altre officine dove la garanzia denominata RENEW ELECTRIC 12 fosse riconosciuta e dietro loro indicazione mi sono rivolto all'officina Fiori in via della Maglianella di Roma. Dopo 1 settimana di fermo macchina mi riferiscono che il problema è il compressore e che il costo della sostituzione è di circa 1500€ totalmente a mio carico. Inoltre stò pagando 120€ al mese di canone di noleggio batterie della Zoe senza poterla usare. Chiedo la sostituzione del compressore in garanzia e il rimborso del canone per i giorni di fermo macchina.

Richiesta di assistenza 19 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).