Ho comprato il piano cottura Hotpoint Ariston modello PCN 751 T/ix/ha il 23 Gennaio 2023. Dopo nemmeno una mesata ho iniziato a vedere delle striature sul piano cottura. Premettendo che non uso prodotti aggressivi proprio per evitare che si rovini e che l'aspetto dell'acciaio duri di più nel tempo, ma non è servito a nulla poiché ho un piano cottura zebrato!Oggi l'assistenza clienti mi ha risposto dicendomi che per problemi estetici la garanzia non risponde quindi avevo due opzioni di scelta: o sarebbe venuto il tecnico anche solo per visionare il tutto ma avrei dovuto pagare l'intervento se il problema non fosse stato di natura funzionale oppure comprare un kit per la pulizia del piano ma senza sapere se togliesse il difetto (diciamo come tentativo). Operatrice telefonica gentilissima e mortificata di quanto non potesse aiutarmi ma che doveva stare alle leggi della garanzia. Quindi, ad ora, mi ritrovo un piano cottura nuovo che ha 5 anni di garanzia ma difettoso visto che già dopo qualche utilizzo fa praticamente orrore il solo guardarlo? Mi ero affidata ad una marca così importante pagando 360 euro in sconto un piano cottura e mi viene risposto così?? Non comprerò ne suggerirò MAI più AristonCliente veramente deluso