Spett. Garnero Group S.r.l. In data 26/11/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un Armadio due ante scorrevoli Brock Gihome ® 270 cm rovere scuro pagando contestualmente l’importo di € 595,81 (ID ORDINE 100191809) A distanza di 05 giorni e 07 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, l'asse che tiene le due ante nella parte superiore, ha ceduto perchè le ante risultano essere troppo pesanti per l'armadio. Scendendo l'asse, non è più possibile agganciare l'armadio sotto e le ante adesso sono pericolanti, in procinto di cadere da un momento all'altro. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Fantauzzo Salvatore Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento