indietro

Armadio anta scorrevole, collassa su se stesso dopo 6 mesi dall'acquisto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: GARNERO ARREDAMENTI

02/07/2023

Spett. Garnero Group S.r.l. In data 26/11/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un Armadio due ante scorrevoli Brock Gihome ® 270 cm rovere scuro pagando contestualmente l’importo di € 595,81 (ID ORDINE 100191809) A distanza di 05 giorni e 07 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, l'asse che tiene le due ante nella parte superiore, ha ceduto perchè le ante risultano essere troppo pesanti per l'armadio. Scendendo l'asse, non è più possibile agganciare l'armadio sotto e le ante adesso sono pericolanti, in procinto di cadere da un momento all'altro. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Fantauzzo Salvatore Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

GARNERO ARREDAMENTI

A: S. F.

03/07/2023

Gentile Cliente,Visiono che ci ha contattati tramite il nostro sito aprendo un ticket,precisamente il numero 836632, in data 02/07 alle h 11.12. Tale è ilcanale corretto per ricevere assistenza.Non siamo operativi nel weekend e festivi, pertanto l'ufficio competente haprovveduto a darLe riscontro questa mattina 03/07 alle h 9.18.Come da note legali, *"GARNERO provvederà a sostituire le parti danneggiateo mancanti nel minor tempo possibile, ma comunque nei normali tempi diproduzione. Uno dei nostri obiettivi è la sostenibilità ambientale e quindisostituire i singoli pezzi, invece che il mobile completo, permette unariduzione delle tempistiche di produzione e un minor impatto ambientale."*Siamo dunque in attesa della documentazione richiesta (codici e fotografie)per procedere con la Sua pratica. Lieti di darLe assistenza.Rimaniamo a disposizioneCordiali SalutiStaff Garnero ArredamentiIl giorno dom 2 lug


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).