indietro

ARREDATUTTO - Mancata consegna specchi Cattelan HAWAII

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ARREDATUTTO

03/10/2023

Spett. ARREDATUTTOIn data 04/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 specchi della Cattelan serie HAWAII pagando contestualmente l’importo di 1.062,51 € di cui 38€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 30 giorni lavorativi. Tuttavia, la merce non mi è ancora stata recapitata, anche se siamo ben oltre il termine stabilito. Inutili tutti i tentativi di ricevere risposta attraverso le segnalazioni al vostro servizio clienti. Impossibile contattarvi telefonicamente. Vi invito a consegnarmi la merce entro la settimana corrente. In caso di annullamento dell'ordine, vi chiederò di pagare la differenza di costo, in caso di acquisto presso altro rivenditore e le eventuali spese ad esso collegate.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

ARREDATUTTO

A: A. C.

04/10/2023

BuongiornoConfermiamo che l'ordine è regolarmente in lavorazione e la merce è statamessa in produzione.Essendo stato ordinato ad agosto la produzione è iniziata a settembre.purtroppo i tempi sono più lunghi di quelli canonici.Abbiamo chiesto un indicazione precisa dei tempi di consegna e ci è stataindicata come data di spedizione al nostro magazzino la prima settimana dinovembre.ci scusiamo per il ritardo ma per prodotti che vengono realizzati sucommessa può capitareLe chiediamo quindi di pazientare ancora qualche settimana e appenariceveremo i prodotti provvederemo a spedirli nel più breve tempo possibilecordiali salutiCustomer Serviceinfo@arredatutto.comwww.arredatutto.com - Vizia la tua Casa!via Savona, 94 - 20144 - Milano (MI)Arredatutto.com è un marchio di Arredatutto srlPI: 05835900969 - Cap. soc. 145.000 Eur I.V.Arredatutto srl is proudly member of Consorzio NetCommAi sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute inquesto messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo adeliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandoceneimmediatamente comunicazione. Grazie.Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed thatthis message contains confidential information intended only for the use ofthe addressee. If you are not the addressee, and have received this messageby mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy ordisseminate this message to anyone. Thank you.Il 2023 M10 4 07:58:52 UTC, info@arredatutto.com info@arredatutto.com hascritto:BuongiornoConfermiamo che l'ordine è regolarmente in lavorazione e la merce è statamessa in produzione.Essendo stato ordinato ad agosto la produzione è inziata a settembre.purtroppo i tempi sono più lunghi di quelli canonici.Non ci hanno segnalato particolari problemi di produzione, la consegna delprodotto non è prevista questa settimana.abbiamo richiesto la data precisa di consegnaci scusiamo per il ritardo ma per prodotto che vengono prodotti su commessapuò capitarela comunicheremo a breve in una successiva emailcordiali salutiCustomer Serviceinfo@arredatutto.comwww.arredatutto.com - Vizia la tua Casa!via Savona, 94 - 20144 - Milano (MI)Arredatutto.com è un marchio di Arredatutto srlPI: 05835900969 - Cap. soc. 145.000 Eur I.V.Arredatutto srl is proudly member of Consorzio NetCommAi sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute inquesto messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo adeliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandoceneimmediatamente comunicazione. Grazie.Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed thatthis message contains confidential information intended only for the use ofthe addressee. If you are not the addressee, and have received this messageby mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy ordisseminate this message to anyone. Thank you.Il 2023 M10 3 15:30:2 [WP06LX-KDYLM]

A. C.

A: ARREDATUTTO

04/10/2023

Questi ritardi, nelle vostre politiche non erano riportati. Non posso aspettare un altro mese, mi dispiace. Chiedo pertanto il rimborso per l&#39importo richiesto, per procedere con l&#39acquisto presso un rivenditore che abbia gi&#224 la merce in magazzino.

ARREDATUTTO

A: A. C.

05/10/2023

BuongiornoConfermiamo che l'ordine è regolarmente in lavorazione e la merce è statamessa in produzione.Essendo stato ordinato ad agosto la produzione è iniziata a settembre.purtroppo i tempi sono più lunghi di quelli canonici.Abbiamo chiesto un indicazione precisa dei tempi di consegna e ci è stataindicata come data di spedizione al nostro magazzino la prima settimana dinovembre.ci scusiamo per il ritardo ma per prodotti che vengono realizzati sucommessa può capitareLe chiediamo quindi di pazientare ancora qualche settimana e appenariceveremo i prodotti provvederemo a spedirli nel più breve tempo possibilecordiali salutiCustomer Serviceinfo@arredatutto.comwww.arredatutto.com - Vizia la tua Casa!via Savona, 94 - 20144 - Milano (MI)Arredatutto.com è un marchio di Arredatutto srlPI: 05835900969 - Cap. soc. 145.000 Eur I.V.Arredatutto srl is proudly member of Consorzio NetCommAi sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute inquesto messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo adeliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandoceneimmediatamente comunicazione. Grazie.Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed thatthis message contains confidential information intended only for the use ofthe addressee. If you are not the addressee, and have received this messageby mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy ordisseminate this message to anyone. Thank you.Il 4 ottobre 2023 alle ore 15:49:24 [90PWPG-YY39J]

A. C.

A: ARREDATUTTO

22/10/2023

Buonasera.Come gi&#224 detto, il ritardo non &#232 giustificato, dato che il prodotto risultava disponibile. I tempi di consegna erano scritti in inserzione e li avete sforati. Chiedo un indennizzo del 30% dell&#39ordine. Diversamente, proceder&#242 ad ordinare presso altra azienda e ve ne accollerete i costi.In attesa di Vostro riscontro, porgoDistinti salutiAlberto Callegari

ARREDATUTTO

A: A. C.

23/10/2023

Buongiornocome le abbiamo scritto il 5 ottobre 2023Confermiamo che l'ordine è regolarmente in lavorazione e la merce è statamessa in produzione.Essendo stato ordinato ad agosto la produzione è iniziata a settembre.purtroppo i tempi sono più lunghi di quelli canonici.Abbiamo chiesto un indicazione precisa dei tempi di consegna e ci è stataindicata come data di spedizione al nostro magazzino la prima settimana dinovembre.ci scusiamo per il ritardo ma per prodotti che vengono realizzati sucommessa può capitareLe chiediamo quindi di pazientare ancora qualche settimana e appenariceveremo i prodotti provvederemo a spedirli nel più breve tempo possibilecordiali salutiCustomer Serviceinfo@arredatutto.comwww.arredatutto.com - Vizia la tua Casa!via Savona, 94 - 20144 - Milano (MI)Arredatutto.com è un marchio di Arredatutto srlPI: 05835900969 - Cap. soc. 145.000 Eur I.V.Arredatutto srl is proudly member of Consorzio NetCommAi sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute inquesto messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo adeliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandoceneimmediatamente comunicazione. Grazie.Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed thatthis message contains confidential information intended only for the use ofthe addressee. If you are not the addressee, and have received this messageby mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy ordisseminate this message to anyone. Thank you.Il 22 ottobre 2023 alle ore 17:54:17 [LRX7RL-77DNR]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).